Sicurezza sul lavoro e protezione dell'ambiente


Sicurezza sul lavoro

Contattaci

La società Tomba Roberto & C., con sede a Bologna in via Caduti Amola 31, progetta ed implementa sistemi di gestione della sicurezza sul lavoro (BS OHSAS 18001:2007), dell’ambiente (UNI EN ISO 14001:2004) e della qualità (UNI EN ISO 9001:2008 e integrati), rispettando standard a livello nazionale ed internazionale che garantiscono un’organizzazione aziendale attenta all’ambiente, alla salute dei lavoratori, ai sistemi di protezione e alle procedure di sicurezza necessarie alla produzione. Vengono inoltre offerti servizi di certificazione Marcatura CE per macchine e attrezzature e di collaudo per attrazioni di luna park e parchi tematici di divertimento fissi.

Revisione e manutenzione delle linee vita

Un’esposizione al rischio della salute per il lavoratore particolarmente elevata si ha, soprattutto, nell’ambito del lavoro in quota: per questo motivo, la società Tomba Roberto & C. progetta, installa ed esegue verifiche periodiche per linee vita anticaduta (dispositivi di ancoraggio in classe C, secondo la norma UNI EN 795:2002). Ti possiamo quindi garantire un perfetto funzionamento e una corretta gestione della manutenzione dei dispositivi grazie alla nostra pluriennale esperienza, al personale competente e alla nostra attitudine al lavoro.

All'avanguardia nei sistemi di protezione per macchinari e attrezzature

La società tomba Roberto & C. investe continuamente nella ricerca di soluzioni tecnologiche nel settore della sicurezza sul lavoro e dei sistemi di protezione per rispondere nel miglior modo possibile alle richieste della clientela. Tomba Roberto & C. effettua assistenza, progettazione, realizzazione ed installazione di sistemi di protezione certificati per macchine ed attrezzature da lavoro.

Compila il form di contatto e richiedi un preventivo

Contattaci

Contattaci per info sui sistemi di protezione

Contact Us

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: